VENTILCONVETTORE CENTRIFUGO SABIANA CRC13 MV
Posizione unità interne: VERTICALE
Colore: 230
Potenza raffrescamento unità esterna (KW): BIANCO
DETTAGLI DEL PRODOTTO
È COMPOSTO DA ROBUSTE SPALLE LATERALI IN MATERIALE SINTETICO ANTIURTO E DA UNA SEZIONE FRONTALE IN LAMIERA D’ACCIAIO ZINCATA A CALDO PREVERNICIATA. LA GRIGLIA DI MANDATA DELL’ARIA, IN MATERIALE SINTETICO, È DI TIPO REVERSIBILE AD ALETTE FISSE ED È POSIZIONATA SULLA PARTE SUPERIORE.
LA STRUTTURA INTERNA PORTANTE È IN LAMIERA ZINCATA, DALLO SPESSORE DI 1 MM, COMPOSTA DA DUE SPALLE LATERALI E DA UNA PARETE POSTERIORE ISOLATE CON MATERASSINO, DI SPESSORE 3 MM, IN POLIETILENE A CELLULE CHIUSE CLASSE M1.
IL GRUPPO VENTILANTE È COSTITUITO DA VENTILATORI CENTRIFUGHI A DOPPIA ASPIRAZIONE, PARTICOLARMENTE SILENZIOSI, CON GIRANTI IN ALLUMINIO O MATERIALE PLASTICO BILANCIATE STATICAMENTE E DINAMICAMENTE, DIRETTAMENTE CALETTATE SULL’ALBERO MOTORE.
LA BATTERIA DI SCAMBIO TERMICO È COSTRUITA CON TUBI DI RAME ED ALETTE IN ALLUMINIO, FISSATE AI TUBI CON PROCEDIMENTO DI MANDRINATURA MECCANICA. LA BATTERIA PRINCIPALE SONO DOTATE DI DUE ATTACCHI Ø 1/2” GAS FEMMINA. I COLLETTORI SONO CORREDATI DI SFOGHI D’ARIA E DI SCARICHI D’ACQUA Ø 1/8” GAS.
NOTA BENE: LO SCAMBIATORE NON È ADATTO AD ESSERE UTILIZZATO IN ATMOSFERE CORROSIVE O IN TUTTI QUEGLI AMBIENTI IN CUI SI POSSANO GENERARE CORROSIONI NEI CONFRONTI DELL’ALLUMINIO.