CALDAIA VICTRIX EXTRA 35 PLUS METANO/GPL

€ 1.459,89

CALDAIA VICTRIX EXTRA 35 PLUS METANO/GPL PER SOLO RISCALDAMENTO O IN ABBINAMNETO A BOYLER SANITARIO
VICTRIX EXTRA 35 - PORTATA NOMINALE MAX RISC. 32,9 KW

  • PRODUTTORE: IMMERGAS
  • CODICE PRODUTTORE: 3.033706
  • UNITA' DI MISURA: PZ
  • PEZZI PER CONFEZIONE: 1

CALDAIA VICTRIX EXTRA 35 PLUS METANO/GPL

Installazione: INTERNO/ESTERNO
Utilizzo: SOLO RISCALDAMENTO
Colore: BIANCO
Larghezza/Profondità (cm): 26
Lunghezza (cm): 44
Altezza (cm): 74,8
Peso (kg): 31,7
Potenza riscaldamento (kW): 32
Posizionamento: MURALE
Tipo combustione: A CONDENSAZIONE
Tipo combustibile: METANO/GPL
Pompa di calore integrata: NO
Classe energetica Riscaldamento: A

VICTRIX EXTRA 35 PLUS 12, 24 o 35 PLUS possono essere utilizzate come caldaie per il solo riscaldamento ambiente o collegate ad una unità bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria.

IDEALI PER PRELIEVI MULTIPLI DI ACQUA CALDA SANITARIA
Per grandi esigenze di acqua calda sanitaria o per più prelievi contemporanei, l’abbinamento all’unità bollitore separata è possibile con modelli da 80 fino a 2000 litri.

ABBINAMENTO AD IMPIANTI SOLARI TERMICI
Le unità bollitore con capacità 120 litri o superiori sono predisposte per l’abbinamento di impianti solari termici a circolazione forzata, compresa la versione UB INOX SOLAR 200 V2 dotata di circuito solare integrato.
Le caldaie VICTRIX EXTRA PLUS possono essere collegate all’intera gamma di Soluzioni Solari Immergas.

ABBINAMENTO AD UNITÀ TERMOVENTILANTE*
VICTRIX EXTRA 35 PLUS è ideale per l’abbinamento ad un aerotermo ad acqua (unità termoventilante TV ErP, cod. 3.026316) per rispondere ad esigenze di riscaldamento di ambienti quali officine, locali ad uso pubblico, palestre, etc.
La caldaia riscalda il circuito dell’aerotermo dotato di scambiatore di calore e di ventilatori ad alta portata d’aria che permettono un rapido riscaldamento dei locali.

INSTALLAZIONE MURALE
Le dimensioni compatte consentono di collocare la caldaia facilmente in casa all’interno dei pensili della cucina oppure all’esterno dell’edificio in luogo parzialmente protetto ma anche a cielo aperto. La protezione elettrica è IPX5D. .03

OMOLOGAZIONE PER INSTALLAZIONE A CIELO APERTO
L’installazione all’esterno risulta particolarmente interessante perché consente recupero di spazio abitativo.
Le caldaie serie VICTRIX EXTRA, grazie alle strutture metalliche trattate con processo di cataforesi e plastiche a vista verniciate per resistere alla corrosione degli agenti esterni, sono omologate per l’installazione all’esterno dell’edificio in luoghi a cielo aperto applicando un apposito kit di copertura superiore optional cod. 3.032844.
Questa applicazione consente l’installazione della caldaia in configurazione B23 cioè con l’espulsione dei fumi forzata tramite un terminale disponibile anche in acciaio Inox cod. 3.024295 e l’aspirazione diretta dell’aria facilitata e protetta dall’apposito kit di copertura opzionale.

Allegati al prodotto

VISUALIZZA PDF