CALDAIA TERRA HERCULES MINI CONDENSING 32 ErP/54 A METANO

€ 3.419,70

CALDAIA HERCULES MINI CONDENSING 32 KW 54 L A BASAMENTO CON BOILER INOX DA 54 LITRI BASSI CONSUMI ENERGETICI BY PASS REGOLABILE - POTENZA UTILE 32 KW 15,8 L/MIN

  • PRODUTTORE: IMMERGAS
  • CODICE PRODUTTORE: 3.025491
  • UNITA' DI MISURA: PZ
  • PEZZI PER CONFEZIONE: 1

CALDAIA TERRA HERCULES MINI CONDENSING 32 ErP/54 A METANO

Installazione: INTERNO
Utilizzo: RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA
Colore: BIANCO
Larghezza/Profondità (cm): 60
Lunghezza (cm): 65
Altezza (cm): 85
Peso (kg): 90,1
Potenza riscaldamento (kW): 32
Istantaneo: NO
Capacità accumulo (l): 54
Posizionamento: BASAMENTO
Tipo combustione: A CONDENSAZIONE
Tipo combustibile: METANO
Pompa di calore integrata: NO
Classe energetica Riscaldamento: A
Classe energetica produzione sanitaria: A

DETTAGLI DEL PRODOTTO

HERCULES MINI CONDENSING 32 KW 50 L È LA CALDAIA A BASAMENTO A CAMERA STAGNA A CONDENSAZIONE CON BOLLITORE IN ACCIAIO INOX DA 54 LITRI INTEGRATO, CON POTENZA TERMICA NOMINALE DI 32 KW, CHE SI CARATTERIZZA PER LA COMPATTEZZA DIMENSIONALE E PER L'ELEVATO COMFORT CHE FORNISCE SULLA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA.

GRAZIE AL COMPENSATORE IDRAULICO INSERITO INTERNA- MENTE ALLA CALDAIA, È POSSIBILE INSTALLARLA IN IMPIANTI DI GRANDI DIMENSIONI O CON ELEVATO CONTENUTO D'ACQUA.

LA CALDAIA SI COMPONE DEL BOLLITORE, POSTO NELLA PARTE SINISTRA E DELLA CAMERA DI COMBUSTIONE POSTA NELLA PARTE DESTRA.

GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DELLA CONDENSAZIONE, SI CARATTERIZZA PER L'ELEVATO RENDIMENTO (Η>93+2·LOG PN) IN CONFORMITÀ AL DECRETO LEGISLATIVO 192/05 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E PER L'AMPIO CAMPO DI MODULAZIONE (20÷100% DELLA POTENZA NOMINALE).

LA CALDAIA DI DISTINGUE SIA PER I RIDOTTI CONSUMI ELETTRICI, GRAZIE ALL'IMPIEGO DI CIRCOLATORI A BASSO CONSUMO, SIA PER L'AMPIO DISPLAY LCD CHE PERMETTE UN'OTTIMA VISIBILITÀ DEI PARAMETRI.

L'ABBINAMENTO AD OPTIONAL QUALI SUPER COMANDO AMICO REMOTO E SONDA ESTERNA, PERMETTE DI GESTIRE, CONTROLLARE E PROGRAMMARE A DISTANZA LA CALDAIA CON ESTREMA FACILITÀ, OTTIMIZZANDONE IL FUNZIONAMENTO ATTRAVERSO LA TERMOREGOLAZIONE CLIMATICA.

Allegati al prodotto

VISUALIZZA PDF